Harley-Davidson Bari

H-D Bari

Siamo romantici, andiamo orgogliosamente incontro al nostro 25° anno di attività. Nulla in confronto ai 107 anni di Harley-Davidson®, abbastanza se raffrontiamo il dato con le nostre sorelle in Italia ed in  Europa ben piú giovani.

Iniziamo a presentarci con questo dato, quello dell’anzianità che magari in altri contesti può essere considerato negativo ma se si parla di aziende e se si parla di motociclette costruite a 8000 km di distanza, è senza dubbio positivo. E’ infatti la conoscenza del prodotto, del marchio, del suo radicamento sul mercato, della attrazione che esercita su tutti i motociclisti (anche di quelli critici) il nostro piccolo vanto.

Adottiamo da sempre una politica di vendita chiara senza sorprese né sotterfugi, che fa riferimento esclusivo al listino della casa madre ed incentrata sul mantenimento degli impegni presi, promettiamo quello che sappiamo poter fare, conosciamo le aspettative della clientela, e talvolta ci capita di andare oltre quel che il cliente si aspetta da noi.

Si, perché prima di venderle noi le motociclette le abbiamo acquistate, le abbiamo usate e di qualsiasi genere e  marchio, siamo stati clienti anche noi imparando dalle esperienze negative subite, sappiamo dunque quel che ognuno di Voi vuole dalla propria motocicletta e dalla propria concessionaria, abbiamo occhi per osservare ed orecchie per ascoltare anche le richieste speciali.

Il nostro prossimo traguardo è la vendita della moto n. 2000, tanti hanno comprato la prima motocicletta , la seconda poi la terza…. ed è proprio questo il nostro Capitale più prezioso….. la Clientela.
Siete Voi che ci date la spinta, la molla per scattare in avanti, la forza di affrontare un mercato tutt’altro che razionale ma soprattutto spietato, inesorabile, ed è specialmente a Voi che, prima di presentarci, sentiamo il dovere e l’onore di dirVi Grazie.